Uniti, Tutti insieme, Sconfiggeremo il Virus

Buongiorno a Tutti,

In questo momento di Emergenza Nazionale, anche noi Ciocca S.p.A. insieme ad Ambra Angiolini, abbiamo deciso di dare un aiuto CONCRETO alla comunità e a tutte le persone che stanno lottando in prima linea contro questo nemico invisibile.

Il 30% di ogni singolo acquisto effettuato sui prodotti marchiati (Sostieni Brescia) verrà donato al progetto SOStieni Brescia un’iniziativa di raccolta fondi ideata dall’attrice Ambra Angiolini e promossa insieme al  comune di Brescia, sulla spinta di tanti cittadini ed aziende, per sostenere le famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza coronavirus.

Il 30% incassato su ogni singolo acquisto verrà donato alla raccolta fondi SOStieni Brescia

Raccolta fondi terminata, grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno aiutato in questo progetto

Totale raccolto:

4000 €

“SOStieniBrescia”

Parte “SOStieniBrescia”. Il Comune di Brescia, con l’aiuto di Aziende e Cittadini, ha avviato una campagna di raccolta fondi, che saranno utilizzati esclusivamente per venire incontro alle esigenze delle fasce più fragili della popolazione. Ideatrice della campagna è l’attrice Ambra Angiolini,che ha deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere le persone in difficoltà della sua città.

Le azioni che stiamo intraprendendo per affrontare al meglio l'Emeregenza Covid-19

1

Sicurezza per i nostri dipendenti

Attualmente come da decreto, la produzione è sospesa, chi può lavora in modalità Smart Working. Gli addetti al magazzino lavorano a turni alternati per evitare contatti con i colleghi, e gli vengono forniti tutti i DPI di sicurezza

alcohol-gel

2

Stiamo spedendo gli ordini E-commerce, ti ringraziamo in anticipo per la comprensione per eventuali ritardi.

truck

3

Aiuto concreto per affrontare l’Emergenza

La Ciocca S.p.A. ha deciso di donare Il 30% dei vostri Acquisti alla raccolta fondi SOStieni Brescia, ideata dall’attrice Ambra Angiolini e promossa insieme al  comune di Brescia, sulla spinta di tanti cittadini ed aziende, per sostenere le famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza coronavirus.

give